Naruto: Ultimate Battle

Naruto: Ultimate Battle

Ninja, botte da orbi e rock n' roll

Naruto non è un manga qualunque. Il mondo creato da Masashi Kishimoto è talmente ampio e sfaccettato da vantare lo status di vero e proprio universo parallelo. E Naruto: Ultimate Battle può farci entrare anche te Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da imparare e divertente
  • Colonna sonora strepitosa
  • Ambientazioni dei livelli ben fatte

CONTRO

  • Intelligenza artificiale non memorabile

Buono
7

Naruto non è un manga qualunque. Il mondo creato da Masashi Kishimoto è talmente ampio e sfaccettato da vantare lo status di vero e proprio universo parallelo. E Naruto: Ultimate Battle può farci entrare anche te

Nella sterminata offerta di intrattenimento che Naruto offre, il gioco Naruto: Ultimate Battle online fa la sua figura. L'arcade, in stile 2D anni 80 ultraortodosso, mette ai tuoi ordini Naruto, Sasuke (il ninja traditore di Konoha), Sakura, Neji e Rock Lee (più tre sorprese per veri appassionati), tutti pronti a darsele di santa ragione.

Ogni personaggio ha le proprie mosse peculiari, alcune delle quali, ovviamente, segrete. Naruto, ad esempio, può trasformarsi in Kyubi, il demone a nove code di cui è portatore. Le ambientazioni dei tanti livelli sono fatte bene, e rispettano le atmosfere del manga.

Naruto: Ultimate Battle è un gioco piuttosto rapido, semplice e divertente, e lo sviluppatore lo ha disseminato di chicche da scoprire poco a poco. La colonna sonora (tratta da quella originale dell'anime) è proteinica. In particolare, il pezzo che accompagna la sessione di allenamento di Naruto: Ultimate Battle è un vulcanico brano che trasuda Van Halen, con assolone in tapping che sprona all'head banging anche il più tiepido dei giocatori.

Se il mondo di Naruto è anche il tuo mondo, Naruto: Ultimate Battle ti terrà buona compagnia.

Naruto: Ultimate Battle

Vai al sito

Naruto: Ultimate Battle